menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Blitz anti-parcheggiatori abusivi a Maddaloni

Blitz anti-parcheggiatori abusivi a Maddaloni

Polizia in piazza: due parcheggiatori abusivi nei guai

Uno è stato denunciato per violazione del Daspo Urbano, ordine di allontanamento per l'altro

Un parcheggiatore abusivo denunciato, per violazione del Daspo Urbano, ed un altro allontanato. E' questo il bilancio di un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori irregolari svolto nel corso della mattinata dagli agenti del commissariato di Maddaloni.

In particolare, i poliziotti, a seguito di servizi di appostamento svolti in piazza della Pace, hanno riscontrato la presenza di M.L., 47 anni, al quale è stato interdetto l’accesso alla predetta piazza, con provvedimento del Questore di Caserta, in quanto colto, in passato, a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Pertanto, gli operatori, hanno provveduto a denunciarlo per violazione della normativa sul Daspo Urbano.

Inoltre, i poliziotti del Commissariato di Maddaloni, nel proseguire l’attività di contrasto, hanno intercettato un altro soggetto, S.M., di 41 anni, che svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, nella medesima piazza della Pace. Pertanto, quest’ultimo è stato destinatario dell’ordine di allontanamento dalla piazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento