rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Panetto di hashish nel comodino della camera da letto, arrestato

Irruzione della polizia a casa di un 26enne dopo la soffiata

Aveva un etto di hashish nel comodino della camera da letto. Per questo motivo gli agenti del commissariato di polizia di Sessa Aurunca, diretto dal vicequestore aggiunto Celestino Frezza, hanno tratto in arresto H.O., italiano di 26 anni residente a Carinola e con precedenti di polizia.

Nei giorni scorsi gli investigatori del commissariato avevano avuto la soffiata che il giovane spacciasse all'interno della propria abitazione. Così, stamattina, è scattato il blitz con una perquisizione a casa del sospettato. Le verifiche hanno dato gli esiti sperati. Gli agenti del commissariato sessano hanno trovato su un tavolo al piano terra dello stabile un bilancino di precisione e un trita erba. Inoltre, in un comodino all’interno della camera da letto, è stato rinvenuto un panetto di sostanza solida di colore marrone, che a seguito delle analisi da parte della Polizia Scientifica del Commissariato, è risultato essere hashish, per un peso di quasi un etto.

A quel punto il 26enne è stato tradotto in commissariato. Dopo le formalità di rito è stato dichiarato in arresto per spaccio di droga. Il pubblico ministero Esposito della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la custodia agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. L'operazione conclusa oggi dimostra, ancora una volta, l'attenzione posta in essere dal commissariato di Sessa Aurunca al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, con diverse attività di monitoraggio e repressione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetto di hashish nel comodino della camera da letto, arrestato

CasertaNews è in caricamento