rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Falciano del Massico

Molesta una ragazzina fuori al bar e viene pestato dagli amici

L'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza cittadina

Tocca la coscia a una ragazzina che gli passa davanti mentre lui è seduto al bar. La giovanissima spaventata chiama il suo gruppo di amici e nasce una rissa. Sono le immagini dei circuiti di videosorveglianza cittadina di Falciano del Massico  in via Oriente che immortalano prima una molestia e successivamente un'aggressione di gruppo.

Tre ragazze durante la passeggiata pomeridiana passano davanti a un bar. Al tavolo è seduto un uomo di circa 50 anni che tocca lascivo la gamba della giovane che indossava degli shorts. Immediato lo sgomento della ragazzina e delle sue amiche che impaurite cercano conforto nel 'gruppo'. Raccontano l'accaduto e il primo del gruppo di amici della ragazza molestata si va avanti e affronta il molestatore. C'è un primo confronto tra i due che si conclude con dei ceffoni al ragazzino che inevitabilmente reagisce. Sopraggiungono altri 4 ragazzi che pestano il molestatore con calci e pugni lasciandolo a terra, poi altri 2 che proseguono il pestaggio. Una delle ragazzine cerca di fermare gli amici ma è troppo tardi, l'aggressione prosegue. Gli altri avventori del locale restano attoniti e poi quando i ragazzi si allontanano vengono chiamati i soccorsi per l'uomo.

Il video è stato inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Ci sono arrivate queste immagini molto forti che abbiamo segnalato ai Carabinieri che stanno indagando. Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione della molestia che sarebbe un fatto gravissimo "ha affermato Borrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una ragazzina fuori al bar e viene pestato dagli amici

CasertaNews è in caricamento