rotate-mobile
Cronaca

Ordine dei Medici, prima uscita ufficiale della rieletta Bottiglieri

Riunito il Consiglio direttivo ed eletto il Consiglio esecutivo

Si è insediato mercoledì sera il nuovo Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici di Caserta, che entrerà in carica dal gennaio 2018. Nell’occasione è stato eletto il Consiglio Esecutivo alla presenza di Erminia Bottiglieri, rieletta presidente dell’Ordine di Caserta per il prossimo triennio.

Con un messaggio su Facebook la neo presidente ha ringraziato chi l’ha sostenuta: “Posso e voglio ringraziare tutti voi (medici e non) che mi avete sostenuto con affetto e stima sia in campagna elettorale che successivamente con tante telefonate e messaggi di auguri. Quando ci si ripropone dopo un primo incarico è come sottoporsi ad un difficile esame, ad una valutazione su quanto si è realizzato. Il risultato elettorale premia ciò che l'Ordine ha concretizzato in questo triennio che sta per concludersi e ci stimola a continuare in questo percorso”.

“Tra le tante manifestazioni di stima ne racconto una: un collega mi ha detto: "Da quando sei tu Presidente ci sentiamo tutti Presidenti perchè ci hai reso partecipi alla vita ordinistica". Questo è uno dei nostri obiettivi, far riavvicinare tutti i medici alla loro casa. La campagna elettorale che si è appena conclusa, rispetto a tre anni fa, è stata particolarmente pesante perchè, oltre all'impegno lavorativo ed istituzionale, ho voluto girare, sempre accompagnata dalla mia grande squadra, per tutto il territorio della provincia per incontrare, confrontarmi ed ascoltare i colleghi con le loro mille problematiche, ma gli sforzi sono stati ampiamente ripagati”.

“Il nuovo Consiglio è pronto a sostenere la nuova sfida, c'è tanto entusiasmo e volontà di lavorare. Un grazie sentito va anche ai colleghi odontoiatri che già tre anni fa hanno creduto in questo progetto di rinnovamento consentendo la mia elezione a Presidente ed anche oggi ci hanno sostenuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Medici, prima uscita ufficiale della rieletta Bottiglieri

CasertaNews è in caricamento