rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Chiesta l'ordinanza in carcere per la "belva" arrestata nel casertano

La Procura formalizza la richiesta, il complice confessa: "Li ho accompagnati alla villa"

Chiesta l'ordinanza di custodia cautelare per Alexandru Bogdan Colteanu, la belva di Lanciano, arrestato qualche giorno fa a Casal di Principe mentre tentava di "piazzare" un orologio razziato nel corso della rapina ai coniugi Martelli, picchiati e seviziati in casa, con la donna che si è vista tagliare il lobo di un orecchio.

E' stato il procuratore capo del Tribunale di Lanciano Mirvana Di Serio a formalizzare la richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare ed ora si attende il provvedimento del gip nei confronti di quello che è considerato il capo della banda. Intanto stamattina il gip del Tribunale di Lanciano Massimo Canosa, al termine dell'interrogatorio di garanzia avvenuto questa mattina alla presenza anche del Procuratore Capo Mirvana Di Serio ha convalidato il fermo di Bogdan George Ghiviziu, 26 anni, quinto uomo della banda che ha messo a segno la cruenta rapina nella villa ai danni dei coniugi Martelli all'alba di domenica 23 settembre.

Nei confronti di Ghiviziu il giudice ha disposto il provvedimento di custodia cautelare in carcere. Da quanto è stato possibile apprendere il romeno avrebbe confermato la partecipazione all'organizzazione criminosa ma con un ruolo marginale spiegando di non essere mai entrato nella villa ma di aver solamente accompagnato con una Bmw i connazionali durante la fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesta l'ordinanza in carcere per la "belva" arrestata nel casertano

CasertaNews è in caricamento