rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

I giudici bloccano (di nuovo) lo sfratto di tavolini e sedie dal bar Penza

Accolta la nuova richiesta di sospensiva dopo la seconda ordinanza del Comune

Un’altra vittoria davanti al Tar Campania per il bar Penza di Piedimonte Matese nella battaglia giudiziaria che va avanti, da settimane, contro il Comune.

Il presidente della Settima sezione Michelangelo Maria Liguori ha accolto la nuova richiesta di sospensiva dei provvedimenti emanati dagli uffici comunali coi quali, contestualmente al diniego per l’occupazione di suolo pubblico, veniva anche ordinata l’immediata rimozione di tavolini, sedie ed ombrelloni dal locale di piazza Roma. Il provvedimento è stato però impugnato dall’avvocato Mariolina Bisceglie che ha visto il giudice darle ragione, con l’ordinanza che sospende il provvedimento. L’udienza di merito è stata fissata nel prossimo mese di febbraio.

Il bar Penza era stato costretto già a due ricorsi contro provvedimenti similari del Comune di Piedimonte Matese che, dopo la prima sospensiva del Tar, decise di ritirarlo per poi riproporlo, tramite un altro funzionario. Ma anche in questo caso, non ha avuto successo. Come si suol dire: non c'è due senza tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giudici bloccano (di nuovo) lo sfratto di tavolini e sedie dal bar Penza

CasertaNews è in caricamento