rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Gru si ribalta e precipita sulla scogliera: grave operaio casertano

Trasportato in ospedale con l'elisoccorso del 118, dopo l'incidente sul lavoro avvenuto a Minori

Autogru si ribalta e un operaio di Casapulla precipita sulla scogliera in Costiera Amalfitana. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi (16 luglio) a Minori, dove un operaio di 30 anni, originario di Terra di Lavoro, è stato trasportato presso l'ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per aver riportato diversi traumi.

GUARDA IL VIDEO

Secondo quanto riferisce Salerno Today, l'uomo stava lavorando sul cestello posto all'estremità del braccio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'autogru si è improvvisamente ribaltata ed è precipitato sulla scogliera sottostante. 

Sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera che hanno condotto i sanitari via mare, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e l’elisoccorso del 118 che ha immediatamente trasportato l'operaio casertano all’ospedale. Ad intervenire sono stati anche gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Il malcapitato è cosciente, ma le sue condizioni di salute sono gravi. Intanto la Strada Statale 163 Amalfitana è stata chiusa e il traffico è in tilt. 

Gru si ribalta e un operaio casertano precipita sulla scogliera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gru si ribalta e precipita sulla scogliera: grave operaio casertano

CasertaNews è in caricamento