rotate-mobile
Cronaca

Segretaria uccisa: tracce di sangue sullo scooter della maestra casertana indagata per omicidio

Svolta nelle indagini: la scientifica compara il Dna. Si cerca ancora la super testimone

Sullo scooter sequestrato ad Annalucia Cecere, l'ex maestra casertana trapiantata al Nord indagata per omicidio, sono state trovate tracce di sangue. C'è la svolta per il delitto di Nada Cella, la segretaria massacrata nel maggio del 1996 nello studio di commercialista dove lavorava a Chiavari. 

Lo scooter - lo stesso che Cecere utilizzava nel suo periodo ligure - è stato sequestrato nel garage della villetta di Boves (Cuneo) dove la donna vive con il marito. Ora bisognerà capire di chi siano quelle tracce. Nei prossimi giorni gli investigatori della scientifica dovranno eseguire alcune analisi irripetibili per estrarre il Dna.

Una prova che potrebbe essere decisiva per incastrare Cecere, oggi 53enne. Nei giorni scorsi la Procura ha diramato l'audio di una segnalazione dell'agosto del 1996 fatta da una vicina di Cecere che ha rivelato di averla vista il giorno del delitto "sporca di sangue" mentre era intenta a riporre qualcosa nel motorino. 

Secondo quanto ricostruito Cecere, che conosceva il commercialista Marco Soracco dove Nada lavorava, era gelosa della segretaria e ne voleva prendere il posto. Per gli inquirenti questo potrebbe essere il movente del delitto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segretaria uccisa: tracce di sangue sullo scooter della maestra casertana indagata per omicidio

CasertaNews è in caricamento