rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Duplice omicidio a Sant'Antimo, si è costituito il 44enne casertano

Si chiama Raffaele Caiazzo, ed è il principale sospettato del delitto

Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Gricignano D'Aversa Raffaele Caiazzo, nato a Caserta, classe 1979, il principale sospettato del doppio delitto andato in scena questa mattina, 8 giugno, a Sant'Antimo. Da qualche ora i carabinieri si erano messi sulle su tracce. Ora i militari lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania. 

Ad essere freddati a colpi d’arma da fuoco il 29enne Luigi Cammisa e Maria Brigida Pisacane, 24 anni. Le due vittime sono cognati. Il primo è stato trovato in piazzetta Sant’Antonio, pochi istanti dopo la donna è stata rinvenuta senza vita in un appartamento di via Caruso a Sant’Antimo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista. Come riporta l’agenzia LaPresse, il ricercato sarebbe il suocero di entrambi.

raffaele caiazzo ricercato omicidio sant'antimo

L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che il 44enne abbia ucciso il genero e la nuora perché sospettava avessero una relazione amorosa. Una vicenda tragica che scuote ulteriormente Sant'Antimo, già sotto choc per la morte della 29enne Giulia Tramontano uccisa a Milano dal compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Sant'Antimo, si è costituito il 44enne casertano

CasertaNews è in caricamento