menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli inquirenti sul luogo dell'omicidio a Formia

Gli inquirenti sul luogo dell'omicidio a Formia

"Romeo ucciso da un solo fendente". Giallo su 2 coltelli trovati a poca distanza dal luogo dell'omicidio

Il colpo che ha ucciso il 17enne sferrato da un'arma lunga 10 centimetri. Domenica i funerali

Un colpo sferrato con una lama di circa 10 centimetri, penetrata completamente, che ha reciso l'arteria femorale e non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Romeo Bondanese, il 17enne coinvolto nella rissa di martedì’ grasso in via Vitruvio Formia, per il cui omicidio è stato fermato uno studente coetano di Casapulla.

E’ quanto è emerso dall’esame autoptico svolto oggi sulla salma della vittima, come riporta LatinaToday. Si è trattato di un solo fendente. Alla luce dei risultati si cercherà di ricostruire con maggiore certezza la dinamica dell'accaduto, la direzione dei fendenti, la profondità della ferita. Al momento i primi esiti confermano che ad uccidere il giovane Romeo è stata la lacerazione dell'arteria femorale per mano del coetaneo che da venerdì si trova agli arresti domiciliari. La famiglia Bondanese ha nominato due legali, Civita Di Russo e Vincenzo Macari, che hanno appunto nominato un consulente di parte per assistere all'esame autoptico. Intanto la salma di Romeo è stata restituita ai familiari per i funerali, che si terranno domenica 21 febbraio, alle 15 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Gli approfondimenti investigativi della polizia, intanto, proseguono a ritmo serrato. Ed ora al vaglio degli inquirenti ci sono due coltelli, nascosti in un albero, che sono stati rinvenuti durante un ulteriore sopralluogo in via Vitruvio. Ora resta da capire se uno di questi coltelli possa essere stato utilizzato durante la rissa di martedì sera. Anche perché il coltellino svizzero di cui era in possesso lo studente casertano potrebbe anche non essere l’arma del delitto. Dovranno essere effettuate ulteriori verifiche per indirizzare le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento