rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pastorano

Uccide l'amico a coltellate la sera di Pasqua

L'omicidio di un 47enne ucraino in una roulotte. Ha infierito con una padella sulla testa

Lo ha attinto con diverse coltellate concentrandosi sul petto e l'addome ed in più lo ha colpito presumibilmente con una  padella uccidendolo. Si è consumata nel sangue la cena di Pasqua a Pastorano tra due connazionali ucraini.

Avevano deciso di festeggiare la Pasqua in una roulotte posta in località Canale a Pastorano in prossimità del canile comunale. Hanno iniziato a bere, forse troppo, e sotto i fumi dell'alcol sono riemersi i vecchi dissapori. Verso le 23 l'omicida ha sferrato diverse coltellate all'amico concentrate al petto e all'addome e presumibilmente per finirlo lo ha colpito con una padella al cranio. Il corpo della vittima, 47 anni, presentava una vistosa ferita alla testa.

Coperto del sangue dell'amico si è allontanato dalla roulotte ed è stato avvistato da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Ancora in stato di ebbrezza è stato portato dai carabinieri della compagnia di Capua nelle camere di sicurezza della caserma con un fermo per omicidio. Al vaglio dei militari la ricostruzione di quei drammatici istanti. La salma del 47enne è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide l'amico a coltellate la sera di Pasqua

CasertaNews è in caricamento