rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Omicidio in ospedale, il killer di Luca era il "boss"

Il 31enne ghanese era stato arrestato sabato in un bar di Castel Volturno

Si chiama Charles Opoku Kwasi l’immigrato africano che questa mattina ha ucciso colpendolo con numerosi pugni alla testa il 77enne Luca Toscano nell’ospedale di Sessa Aurunca. Il 31enne di origini ghanesi era ricoverato nel reparto di psichiatria quando, dopo un raptus di follia, ha ucciso l’anziano ex infermiere di Falciano del Massico.

Il 31enne ghanese era stato bloccato la sera precedente a Castel Volturno da agenti della Polizia di Stato perché colto in stato di alterazione a danneggiare alcune auto parcheggiate in strada.

Il killer era stato già arrestato sabato scorso dai carabinieri quando era andato in escandescenza in un bar-tabaccheria di Destra Volturno. Il 31enne ghanese voleva infatti un pacchetto di sigarette e andare via senza pagare. Un comportamento che aveva provocato la reazione del proprietario del locale, e il successivo raptus di Charles Opoku Kwasi. Il giovane aveva iniziato ad urlare ed imprecare, non voleva pagare perchè "è un boss", poi danneggia l’arredamento del bar. Il gestore del bar aveva quindi allertato il 112 e i carabinieri del posto con grande fatica lo avevano fermato. Nel 2013 al 31enen era stato negato il permesso di soggiorno per motivi umanitari ed era dunque irregolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in ospedale, il killer di Luca era il "boss"

CasertaNews è in caricamento