rotate-mobile
Cronaca Falciano del Massico

Il giallo della morte di Concetta: ecco le piste al vaglio dei carabinieri | FOTO

Dalla lite alla tentata rapina: si sta cercando di fare luce sul decesso

Per ora resta un vero e proprio giallo la morte di Concetta Salomone, la donna di 62 anni trovata morta all’alba a Falciano del Messico da una vicina di casa. I carabinieri di Mondragone e di Falciano del Messico che stanno indagando su quello che ha tutti i connotati di un omicidio non escludono alcuna pista: dalla lite finita in tragedia alla tentata rapina.

Alcuni testimoni hanno raccontato di tensioni tra la donna ed il marito e di un litigio avvenuto poche ore prima del ritrovamento del cadavere, ma ad ora non c’è stato alcuno sviluppi in tal senso e dagli ambienti investigativi confermano che si sta procedendo senza tralasciare alcun dettaglio. Un lavoro non semplice quello degli inquirenti ai quali si sono affidati i cittadini di Falciano del Messico sconvolti da questa tragedia che ha macchiato il periodo natalizio.

Ancor di più perché la donna è stata trovata morta a poca distanza dai mercatini natalizi organizzati dall’amministrazione comunale. Concetta era la classica “brava donna, tutta lavoro e famiglia”, una persona umile e sempre disposizione. La sua morte ha gettato nella disperazione tutti coloro che la conoscevano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo della morte di Concetta: ecco le piste al vaglio dei carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento