rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Imprenditore ucciso, si cerca di ricostruire i suoi ultimi spostamenti

La vittima trovata grazie al Gps della sua automobile

Sono ore frenetiche quelle che stanno vivendo gli uomini della Squadra Mobile di Modena che stanno indagando sulla morte di Raffaele Cavaliere, l’imprenditore 67enne originario di San Cipriano d’Aversa, trovato questa mattina all’alba senza vita all’interno della sua automobile.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti della vittima dalle 15 di martedì pomeriggio fino a notte inoltrata: serve una traccia per risalire fino al killer.

L’ipotesi, attualmente al vaglio degli inquirenti, è che Cavaliere possa essersi incontrato con qualcuno di sua conoscenza che lo abbia poi attirato in trappola ed ucciso. Ipotesi, al momento, da non scartare. Ma in queste ore si sta scandagliando tutta la vita dell’imprenditore, sia personale che professionale, e si sta analizzando il telefono ed il Gps alla ricerca di qualche traccia.

Del resto proprio il satellite ha permesso di rintracciare questa mattina la sua Alfa Romeo e di trovare il cadavere dell’uomo sui sedili posteriori. La speranza è che lo stesso dispositivo possa aiutare anche a capire le tappe della vettura di Cavaliere prima della sua morte.

Ulteriori News su ModenaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore ucciso, si cerca di ricostruire i suoi ultimi spostamenti

CasertaNews è in caricamento