rotate-mobile
Cronaca

L'ombra del racket dietro l'incendio di un capannone industriale

Il deposito di pelletteria di un imprenditore della provincia di Caserta dato alle fiamme nel frusinate. Si segue la pista della ritorsione

Si indaga nella vita privata di un imprenditore, originario di Caserta, titolare di un deposito di pelletteria nella zona industriale di Frosinone dove sabato scorso si è verificato un incendio.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di FrosinoneToday, gli inquirenti, che stanno cercando di far luce su quanto accaduto, sospettano, infatti, che dietro il rogo possa esserci una ritorsione. L'ipotesi è che qualcuno volesse fargliela pagare per uno sgarro subito. Su questo gli investigatori indagano per capire se l'uomo, trasferitosi nel frusinate da poco, avesse dei nemici o, peggio, se dietro l'incendio si celi l'ombra del racket. 

LE IMMAGINI SHOCK DEL ROGO

Gli agenti della squadra mobile che stanno seguendo le indagini stanno visionando alcuni filmati estrapolati dalle telecamere che erano state installate all'interno dei capannoni. E proprio da questi fotogrammi sarebbe evidente il momento in cui si è originato il rogo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ombra del racket dietro l'incendio di un capannone industriale

CasertaNews è in caricamento