rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Scoperta officina meccanica abusiva: scatta il sequestro

Blitz della polizia municipale: il cortile di una palazzina era utilizzato come luogo per smontare e riparare auto. Nell'area allestita anche una discarica

Un blitz degli agenti della polizia municipale di Mondragone permette di scoprire una discarica abusiva nonché un luogo nel quale era stata allestita una vera e propria officina meccanica, ovviamente del tutto abusiva.

I vigili urbani appartenenti al Nucleo di polizia giudiziaria e polizia amministrativa, guidati dal comandante David Bonuglia, hanno eseguito un controllo in località Pescopagano nell'ambito delle attività del progetto "Terra dei Fuochi" che mira a fronteggiare l'inquinamento ambientale e i roghi tossici. Nel cortile di una palazzina è stata rinvenuta una discarica con numerosi pneumatici, frigoriferi e altri elettrodomestici nonché apparecchiature elettriche ed elettroniche. Al contempo è stata anche accertata la presenza di pezzi di veicoli. Secondo la polizia locale l'area era stata allestita per smontare e riparare auto. Insomma, un'officina meccanica completamente abusiva.

Indagato un uomo di 52 anni originario dell'Albania. L'area della palazzina utilizzata come officina e il cortile adibito a discarica sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta officina meccanica abusiva: scatta il sequestro

CasertaNews è in caricamento