rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Douhet

Un nuovo gestore per il punto ristoro alla Reggia, ma la buvette resta chiusa

Il servizio affidato al Consorzio Daman dopo la gara d'appalto indetta dal Monumento

Sarà il Consorzio Stabile Daman a gestire la buvette della Reggia di Caserta dopo la chiusura del 28 febbraio.

A comunicarlo è la stessa segreteria della Reggia nell'annunciare la nuova aggiudicazione dopo la gara, indetta il 26 gennaio 2018, e l'apertura delle buste dello scorso primo marzo. Alla gara hanno partecipato 24 operatori economici che, dopo aver presentato la manifestazione di interesse, e previa verifica dei requisiti di partecipazione, sono stati ammessi alla procedura negoziata.

Entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono pervenute le offerte delle società: Pomopizza srl, Consorzio arte’m net e Consorzio Stabile DAMAN. La Commissione di gara, dopo aver valutato i punteggi derivati dalla valutazione dell’offerta tecnica e successivamente dell’offerta economica, ha aggiudicato il servizio al Consorzio Stabile DAMAN.

Il bar - tavola calda resterà comunque chiuso. Il servizio di ristorazione sarà ripristinato appena i locali saranno resi disponibili dal precedente concessionario, la Società Consortile Angelica Real Sito, ed effettuati gli interventi necessari da parte del Consorzio aggiudicatario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo gestore per il punto ristoro alla Reggia, ma la buvette resta chiusa

CasertaNews è in caricamento