rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesa

Sconti per i neogenitori, parte l’inziativa ‘Nuovi nati’

Chi aderirà otterrà un pacchetto di sconti su acquisti presso gli esercizi commerciali locali

Presentato nella sala consiliare di Cesa il progetto ideato dall’amministrazione comunale denominato ‘Nuovi Nati’. Con questa iniziativa il sindaco Enzo Guida, in collaborazione con le attività commerciali del territorio cesano, ha avviato una serie di sconti per coloro che diventano genitori per la prima volta o che registrano nuovi figli presso l’ufficio Anagrafe.

In pratica chi andrà a registrare il proprio bambino in Municipio otterrà un pacchetto di sconti su acquisti presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Ovviamente “lo scopo della iniziativa è quella di incentivare il commercio locale”, ha spiegato nella sala consiliare l’assessore al commercio Antonio Esposito. “Ma è anche una iniziativa a favore delle famiglie” dice l’assessore delegata all’Infanzia Giusy Guarino che aggiunge poi che “la nascita di un figlio, comporta maggiori spese. Per cui, mettendo a disposizione questo pacchetto di sconti, si cerca di alleviare anche il peso economico connesso ad un momento bello”.

Domenica prossima, 15 marzo, dunque, saranno consegnati i buoni sconto a tutte le famiglie dei bambini nati nell’anno 2017 e nei primi mesi dell’anno 2018. In Municipio si potranno trovare tutte le attività convenzionate.

'Nuovi Nati' a Cesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per i neogenitori, parte l’inziativa ‘Nuovi nati’

CasertaNews è in caricamento