rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Coronavirus, i 2 vacanzieri ricoverati in ospedale: “Altri 3 familiari positivi”

Aumenta il numero dei contagiati collegati alla coppia tornata dall’estero

Aumenta il numero dei contagiati a Villa Literno. Dopo aver chiuso positivamente il mini focolaio del centro migranti (tutti i contagiati sono guariti), ora l’amministrazione comunale guidata dal vice sindaco Valerio Di Fraia (il sindaco Nicola Tamburrino si è preso una pausa di riflessione dopo la scarcerazione) deve fare i conti con nuovi contagi.

Altri tre sono stati comunicati nella giornata di oggi dall’Asl di Caserta dopo lo screening effettuato sui familiari e le persone che hanno avuto contatti con la coppia che vive all’estero tornata a Villa Literno per trascorrere qualche giorno di vacanza e che ha scoperto di essere positiva al Covid-19. “A breve firmerò una ordinanza per i tre familiari che sono risultati positivi e verranno posti in quarantena obbligatoria” ha affermato Di Fraia. I due cittadini che sono stati scoperti positivi nei giorni scorsi, intanto, “sono stati trasferiti in ospedale per avere la possibilità di monitorare meglio la situazione, dal momento che si sospetta si tratti di un Virus importato dall’estero”.

Di Fraia conferma che “i ragazzi ospiti del centro di accoglienza sono tutti guariti e a breve verrà firmata un’ordinanza di riapertura del centro. Abbiamo superato tanti ostacoli in questi mesi e vi assicuro che supereremo anche questo momento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i 2 vacanzieri ricoverati in ospedale: “Altri 3 familiari positivi”

CasertaNews è in caricamento