rotate-mobile
Cronaca

Acquisiti nuovi documenti nella clinica su ordine della Procura

Potrebbe essere una nuova denuncia alla base dell'ultimo blitz

Una nuova acquisizione di documenti sanitari è stata effettuata, nei giorni scorsi, presso la clinica Villa del Sole di Caserta.

Dai primi elementi trapelati, sembra che si tratti di una ulteriore verifica nell’ambito dell’inchiesta avviata dopo le denunce presentate da Angela Iannotta di Santa Maria Capua Vetere e dal figlio di Francesco di Vigilio, il 69enne morto a Capodanno. Si tratterebbe, dunque, di nuovi accertamenti legati ad un nuovo caso di presunta malasanità che riguarderebbe sempre lo stesso medico.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che sta coordinando le indagini sta cercando di ricostruire tutti gli eventi accaduti e che sono stati portati all’attenzione dei magistrati tramite denunce (entrambe firmate dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo) per capire se vi sia stata, o meno, responsabilità da parte dei medici o della struttura sanitaria.

Intanto Angela Iannotta continua a restare ricoverata al secondo Policlinico Universitario di Napoli, nel Reparto diretto dal prof. Francesco Corcione, accademico universitario e direttore della chirurgia italiana  che dirigerà, non appena ci saranno le condizioni, l’equipe multidisciplinare per l’intervento di ricostruzione di alcuni organi interni alla giovane mamma che è ancora alimentata per via endovenosa e con un sondino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisiti nuovi documenti nella clinica su ordine della Procura

CasertaNews è in caricamento