
L'uomo nudo danneggiava le auto in sosta
Nudo in strada danneggia le auto in sosta con una pompa
L'uomo è stato bloccato non senza fatica dagli agenti della polizia municipale
Completamente nudo e con una pompa di plastica stava danneggiando le auto in sosta in via San Giuliano, a Marcianise. E' questa la scena che si sono trovati davanti gli agenti della polizia municipale, guidata dal comandante Alberto Negro, nel pomeriggio di oggi.
Una telefonata alla sala operativa del comando ha fatto scattare l'allarme. Giunti sul posto i caschi bianchi hanno notato l'uomo, un cittadino extracomunitario, completamente fuori controllo: nudo e con una pompa di plastica in mano mentre sferrava colpi alle vetture lungo la strada.
La pattuglia dei vigili urbani è intervenuta. E' stato necessatio anche l'aiuto di alcune persone che erano presenti e non senza fatica l'uomo è stato bloccato. Condotto in ospedale è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.