rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Piazza di spaccio nella villetta, la droga nascosta nella gabbia dei conigli

Due nigeriani sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile

Due nigeriani di 37 e 43 anni sono stati tratti in arresto dalla Squadra Mobile Sezione Criminalità Straniera della Questura di Napoli a Castel Volturno, con l’accusa di etenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione.

I due, irregolari sul territorio nazionale, gestivano infatti una piazza di spaccio sul litorale domizio. Nella mattinata di giovedì gli agenti hanno effettuato il blitz in una villetta di via Pisacane. Gli agenti hanno dapprima circondato lo stabile per poi entrarvi. Il primo ritrovamento è avvenuto in una gabbia adibita ad allevamento di conigli dove è stata scoperta una busta al cui interno erano contenuti circa 35 grammi di eroina ed altri 3 di cocaina. Quindi nell’abitazione, dove erano presenti i due uomini e una donna, denunciata per gli stessi reati dei suoi connazionali, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, buste in cellophane, alcune confezioni di mannitolo, la somma di 620 euro.

Gli agenti intervenuti hanno inoltre recuperato diversi telefoni e schede sim, presumibilmente legate all’attività di spaccio. I due nigeriani sono stati arrestati in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di spaccio nella villetta, la droga nascosta nella gabbia dei conigli

CasertaNews è in caricamento