rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Caos neve, sindaco furioso contro la Provincia: "Speriamo che oggi si veda qualcuno"

L'accusa del sindaco di Sessa Aurunca contro l'Ente guidato da Giorgio Magliocca

L’eccezionale ondata di maltempo che da ieri ha colpito la provincia di Caserta, imbiancando Terra di Lavoro come non si vedeva da decenni, ha provocato diversi polemiche. Se alcuni cittadini si sono rivolti in malo modo contro gli amministratori per la gestione dell’emergenza, polemiche sono nate anche tra quest’ultimi.

E visti i tempi che corrono, le punzecchiature sono arrivate sui social, tramite Facebook. Protagonisti il sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso e il presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Il primo, che sta fronteggiando da ieri grossi problemi per le precipitazioni nevose sul territorio, questa mattina tirato in ballo proprio l’Ente guidato da Magliocca: “Di nuovo in campo tutti i mezzi disponibili: Protezione Civile, Polizia Municipale, ditte incaricate, SMA Campania. L’amministrazione comunale è al suo posto. “Adda passà a nuttat....” Buon lavoro a tutti. E speriamo che oggi si veda qualcuno della Provincia”.

Una frecciata finale rivolta proprio a Magliocca, che sempre sui social ha risposto, pur senza nominarlo, al primo cittadino aurunco:"Anche oggi il servizio spazzaneve e spargisale ha tutto sommato funzionato. Mi corre però l'obbligo ringraziare i tanti sindaci ed amministratori locali che, consapevoli delle grosse difficoltà economiche che stiamo attraversando, hanno avuto pazienza rispetto a qualche inconveniente, ma, soprattutto, hanno avuto la responsabilità istituzionale di contattarci, anche in privato, per segnalare, in tempo reale, le varie problematiche presenti sulle strade provinciali. Facendo rete si può crescere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos neve, sindaco furioso contro la Provincia: "Speriamo che oggi si veda qualcuno"

CasertaNews è in caricamento