rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Nasconde revolver nel camino: arrestato 38enne

San Felice a Cancello - I Carabinieri della Stazione di Cancello, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (Caserta), a San Felice a Cancello, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per...

I Carabinieri della Stazione di Cancello, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (Caserta), a San Felice a Cancello, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi e munizioni e ricettazione, di Valentino Filippo, cl. 1978, di quel centro.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, occultata nella base in marmo del camino,1 revolver marca smith & wesson mod. 44 magnum, con all’interno del tamburo 6 proiettili e ulteriori 5 custoditi all’interno di un calzino. L’arma, dai primi accertamenti, risulta oggetto di furto avvenuto il 2 novembre 2012, ai danni di un sessantottenne di Casaluce. Nel corso della perquisizione sono state altresì recuperate, una pistola a salve marca bruni mod. 92, priva di tappo rosso e un rilevatore-scanner per armi, trasmittenti e apparecchi cellulari. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

Nasconde revolver nel camino: arrestato 38enne

CasertaNews è in caricamento