menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Muore tecnico dell'Enel, folgorato da una scarica elettrica

La tragedia in via Parata. Il personale del 118 ha cercato di rianimare l'uomo per più di mezz'ora ma non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri

Stava riparando un guasto ad una linea elettrica in via Parata a Pietramelara quando è stato attraversato da una scarica ad alto voltaggio che gli è stata fatale. È quanto accaduto verso le 12.30 ad un 54enne di Piedimonte Matese, C.A., tecnico dell'Enel, che si era recato nella stradina sterrata a seguito di una segnalazione di un guasto alla linea.

Era intento a riparare il danno quando, presumibilmente a causa di un brusco cambio di voltaggio, una potente scarica lo ha attraversato, facendolo cadere al suolo agonizzante. I residenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il personale del 118 ha cercato di rianimare l'uomo per più di mezz'ora ma non c'è stato nulla da fare, dichiarando così il decesso.

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto alla messa in sicurezza dell'intera area. Il 54enne sarà trasportato presso l'istituto di Medicina Legale di Caserta per l'esame autoptico. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Pietramelara coordinati dalla compagnia di Capua la dinamica del fatale incidente sul lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento