rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Controlli dei vigili urbani: sequestri e multe | FOTO

Su 30 veicoli sottoposti a verifica riscontrate violazioni in materia di copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione

Controlli serrati sul territorio comunale da parte degli agenti del comando di polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere. I caschi bianchi, coordinati da Salvatore Borrozzino, al termine dell'ultima attività messa in campo al fine di contrastare l'illegalità diffusa e di far rispettare il Codice della Strada, hanno provveduto a sottoporre a controllo 30 veicoli.

controlli polizia municipale smcv2

Diverse le irregolarità riscontrate. Tre veicoli sono stati sottoposti a sequestro in quanto trovati sprovvisti della prevista copertura assicurativa. Due automobilisti sono stati sanzionati per guida senza patente. A 6 persone la patente è stata ritirata: per 3 in quanto il documento aveva superato la data di scadenza di validità e non era stato rinnovato e per altrettanti per sorpasso in violazione del Codice della Strada.

Inoltre due automobilisti sono stati sanzionati in quanto viaggiavano su veicoli con la revisione scaduta.

I controlli da parte dei vigili urbani proseguiranno anche nei prossimi giorni al fine di ridurre i rischi alla cittadinanza e di verificare il rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili urbani: sequestri e multe | FOTO

CasertaNews è in caricamento