rotate-mobile
Cronaca Aversa

Col materasso sul tetto dell'auto per scaricarlo in mezzo alla strada | VIDEO

Multato dai vigili urbani. Sanzioni anche per la sosta selvaggia all'esterno dell'ospedale "Moscati"

Non si fermano le attività di controllo e prevenzione poste in essere dalla polizia locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli. Elevate sanzioni ad alcuni cittadini per deposito abusivo di ingombranti sul territorio. E proprio sull'inciviltà di alcune persone è intervenuto il sindaco Alfonso Golia: "Continuiamo a combattere gli incivili che pensano che la città sia il loro sversatoio. L'incivile di turno ha sversato un materasso alle 4 di mattina trasportandolo sul tetto dell'auto. Ringrazio gli agenti della polizia municipale impegnati nei servizi di tutela ambientale".

Purtroppo ci sono ancora persone che preferiscono abbandonare ingombranti in strada invece di usufruire dei servizi messi a disposizione dal Comune per andare incontro alle esigenze dei cittadini. E anche per quel che riguarda la raccolta differenziata, basterebbe un po' di attenzione per farla correttamente e ottenere anche una riduzione dei costi del servizio di raccolta dei rifiuti, con benefici per tutti i cittadini.

Dopo i numerosi verbali elevati negli ultimi giorni per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione, gli agenti della polizia locale  impegnati in servizi di polizia stradale hanno sanzionato numerosi veicoli per sosta selvaggia,  sosta sui marciapiedi e nelle aree riservate. Un numero conisderevole di sanzioni è stato elevato sul marciapiede ubicato all’esterno dell’ospedale "Moscati".

sosta selvaggia ospedale moscati aversa-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col materasso sul tetto dell'auto per scaricarlo in mezzo alla strada | VIDEO

CasertaNews è in caricamento