rotate-mobile
Cronaca Aversa

Blitz dei vigili nella Movida, oltre 70 multe e 12 auto rimosse col carro attrezzi | FOTO

L'operazione dei caschi bianchi di Aversa: multato anche un locale del Seggio

Una doppia nottata di controlli per gli agenti del comando di Polizia municipale di Aversa, alle prese con la Movida cittadina. I vigili in particolare hanno messo nel mirino locali, parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia dei giovani, con una operazione che ha visto schierati anche i carro attrezzi.

Nella sola notte tra venerdì e sabato gli agenti hanno emesso 34 multe per violazioni del codice della strada, pattugliando la zona di piazza Cirillo, sempre ‘infestata’ dai parcheggiatori abusivi.

La scorsa notte invece sono state 42 le multe, con 12 auto prelevate col carro attrezzi nella zona tra via Botticelli, via Riverso e via Modigliani. In queste ultime due strade inoltre sono stati diversi gli scooter e le moto multate per la "sosta selvaggia".

Ai controlli non sono sfuggiti i locali della Movida, con la multa per uno dei ‘baretti’ di via del Seggio per occupazione abusiva del suolo pubblico. Proprio l’importante spiegamento di forze in campo ha ‘costretto’ i proprietari dei locali a rispettare l’ordinanza di chiusura, alle due infatti la Movida si è spenta come da regolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili nella Movida, oltre 70 multe e 12 auto rimosse col carro attrezzi | FOTO

CasertaNews è in caricamento