rotate-mobile
Cronaca Carinola

In trasferta per comprare il formaggio, torna a casa con la multa

La 56enne bloccata per la seconda volta dalla polizia locale. E' stata anche accompagnata all'ospedale per la forte agitazione

Da Carinola a Minturno per compare il formaggio. E' questa la 'storia' di una 56enne di Carinola bloccata dalla polizia locale di Minturno. Come riporta LatinaOggi la donna addirittura era stata sanzionata già alla vigilia di Pasqua, sempre per lo stesso motivo. Ancora una volta la protagonista dell'incursione in terra pontina è stata la 56enne, la quale con la sua Lancia Y era diretta ad un negozio di Minturno per acquistare del formaggio, come ha riferito agli agenti coordinati dal comandante Antonio Di Nardo.

Si trattava della stessa signora che il giorno di sabato santo, alla vista delle Forze dell'Ordine, ha fatto inversione di marcia sulla variante Appia, per sfuggire ai controlli. In quella occasione le fu ritirata la patente e sanzionata con dieci punti sulla patente. L'altra sera la donna ci ha riprovato, ma in località Fontana Perrelli è stata fermata di nuovo dai Vigili Urbani.

Scattava il sequestro del veicolo, ora in custodia ad un deposito di Formia, e la sanzione di diecimila euro. L'automobilista, in forte stato di agitazione, è stata poi accompagnata presso l'ospedale Dono Svizzero di Formia. Solo nella tarda serata un familiare è giunto a Formia per riportarla nella sua casa nel casertano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trasferta per comprare il formaggio, torna a casa con la multa

CasertaNews è in caricamento