rotate-mobile
Cronaca Aversa

Movida a mano armata: denunciati 3 ragazzini

Carabinieri sequestrano pistola, manganello e coltello a scatto nel corso dei controlli

Movida a mano armata. I carabinieri della compagnia di Aversa hanno denunciato 3 minorenni perché trovati in possesso di armi. In paeticolare i militari hanno denunciato un 17enne trovato in possesso di uno sfollagente telescopico. Altri due minorenni - di 17 e 16 anni - sono stati denunciati in quanto nel corso di un controllo alla minicar sulla quale viaggiavano sono stati rinvenuti una pistola scenica priva di tappo rosso ed un coltello a scatto.

Nel corso del servizio di controllo nelle zone della 'movida', svolto nell'ultimo week end, i militai dell’Arma hanno poi denunciato un 69enne, ritenuto responsabile del furto di portafoglio avvenuto a Trentola Ducenta, nonchè un 17enne ed un 20enne sorpresi alla guida di motocicli rubati. Dununciato a piede libero anche un 38enne che avrebbe violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Teverola per 2 anni.

Complessivamente sono state controllate 603 persone e 452 veicoli, elevate 77 contravvenzioni al cds tra cui per mancata copertura assicurativa e revisione veicolo, guida senza patente, senza casco e senza cintura. Segnalata al Prefetto una persona per possesso di stupefacenti per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a mano armata: denunciati 3 ragazzini

CasertaNews è in caricamento