Cronaca Aversa

Movida fuori controllo: via Seggio si trasforma in una discoteca | FOTO

Musica ad altissimo volume e centinaia di ragazzi ammassati fuori ai locali ad Aversa

Il week-end a cavallo tra luglio e agosto ha confermato un'evidenza: il problema movida ad Aversa non è ancora risolto. Musica ad altissimo volume e centinaia di ragazzi e ragazze ammassati fuori ai locali a ballare e a cantare a squarciagola fino a tarda notte: via Seggio si è trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto, scatenando le ire dei residenti costretti a rimanere svegli a causa degli schiamazzi insopportabili. 

Tra la folla di giovani 'scalmanati' è spuntata anche un'ambulanza del 118, accorsa in via Seggio probabilmente per soccorrere qualche ragazzo che aveva bevuto un po' troppo. A segnalare il disagio, con tanto di video pubblicati sui social, è stata Eugenia D'Angelo, la consigliera comunale sospesa dal Pd che siede ora tra i banchi dell'opposizione. "La musica continua in via Seggio", ha scritto con tono ironico su facebook D'Angelo, che poi ha posto l'accento sul regolamento sull’inquinamento acustico bloccato in commissione dal sindaco Alfonso Golia.

La movida del sabato e della domenica sera si è dimostrata dunque indisciplinata, al pari di quella del precedente venerdì che ha letteralmente devastato il citofono della consigliera comunale Imma Dello Iacono dopo che quest'ultima aveva deciso di allertare le forze dell'ordine per schiamazzi.

Insomma un problema davvero urgente, questo della movida, per il quale il consigliere del Movimento 5 Stelle Roberto Romano ha chiesto un incontro con il comandante della polizia municipale, al fine di accertare eventuali responsabilità dirigenziali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida fuori controllo: via Seggio si trasforma in una discoteca | FOTO

CasertaNews è in caricamento