rotate-mobile
Cronaca Aversa

Movida assediata da parcheggiatori abusivi ed incivili

La denuncia della consigliera Mazzoni: "Al seggio lanci di bottiglie e musica a tutto volume"

Parcheggiatori abusivi, cartacce e sporcizia, lanci di bottiglie di vetro. La movida aversana descritta come un vero e proprio incubo dalla consigliera comunale dei 5 Stelle, già candidata a sindaco della città normanna, Maria Grazia Mazzoni.

L'esponente della civica assise ha raccontato attraverso un post su Facebook la sua serata di ieri, conclusasi con un passaggio nelle zone della Movida aversana, tra piazza Marconi, via Seggio ed il Duomo. "La mia serata, ieri, si è conclusa con un passaggio nel cuore della movida aversana - ha scritto in un post - In ordine sparso l'elenco di quello che ho visto: la storica piazza Marconi gestita da una miriade di parcheggiatori abusi che sono diventati i padroni indiscussi dell'intera area. Devi pagare e tacere, pagare e parcheggiare dove e come dicono loro. È capitato pure che ti dicano " dotto' ma a che ora se ne va?".

"Da piazza Marconi - prosegue - mi sposto al Seggio ma devo subito rinunciare alla passeggiata perché era in pieno svolgimento una gara di tiro di bottiglia, di vetro ovviamente. Chi lanciava la bottiglia più lontano vinceva il premio come primo imbecille accompagnato da un coro da stadio dei presenti. Intanto il locale lì vicino fa da sottofondo a questa inciviltà con la sua musica ad alto volume. Arrivo al Duomo davanti al quale la sera si bivacca, infatti lattine, cartacce e rifiuti vari erano già lì in bella mostra. Incontro altri due parcheggiatori, uno particolarmente aggressivo che alla mia domanda " chi sei?" mi risponde " signo' chest è zona mia"".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida assediata da parcheggiatori abusivi ed incivili

CasertaNews è in caricamento