rotate-mobile
Cronaca Aversa

Blitz nella 'movida', preso 20enne. Nascondeva la droga nella scatola delle caramelle

Il giovane aveva cocaina e hashish: ristretto ai domiciliari

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore per la gestione della sicurezza in occasione delle serate di movida, ha arrestato, nella serata di ieri (12 agosto) un giovane di Aversa per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, operatori del Commissariato di Polizia di Aversa intercettavano, nei pressi dell’ippodromo della città normanna, luogo di ritrovo della vita notturna, una vettura in sosta, il cui conducente, un giovane ventenne, veniva notato cedere un involucro ad un uomo affiancatosi in scooter. Raggiunta la vettura che nel frattempo accennava a lasciare il luogo, i poliziotti procedevano a perquisizione, rinvenendo in un vano portaoggetti dell’auto una scatola in latta per caramelle contenente alcune dosi di cocaina, un pacchetto di sigarette con all’interno una stecca di hashish, oltre a numerose banconote di piccolo taglio, possibile provento delle vendite.

Il riscontro degli accertamenti di polizia giudiziaria consentiva di dichiarare in stato di arresto il giovane per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella 'movida', preso 20enne. Nascondeva la droga nella scatola delle caramelle

CasertaNews è in caricamento