rotate-mobile
Cronaca Aversa

Controlli anti-movida, blitz nei locali: controllate 20 attività

Controlli interforze su tutto il territorio: una patente ritirata e una multa da 400 euro ad una persona trovata a bere alcolici oltre l'orario consentito

Controlli anti-movida, blitz nei locali: controllate 20 attività. Venerdì di controlli interforze nel territorio di Aversa. Carabinieri, polizia, finanza e polizia municipale hanno praticamente garantito la sicurezza in tutta la città normanna e non sono mancati anche i controlli all'interno delle attività commerciali per valutare il rispetto di tutte le norme anti-Covid. 

Sono state ben 20 le attività che sono finite nel 'mirino' delle forze dell'ordine con 38 persone che sono state controllate e anche 11 veicoli. Sono state valutate 14 infrazioni al codice della strada con anche una patente ritirata. Ma non finisce qui perché è stata trovata anche una persona che consumava alcolici oltre l'orario permesso e quindi è stato multato per non aver rispettato il decreto legge 19/2020, articolo 4, che prevede anche una sanzione di 400 euro (come da normativa anticovid vigente). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-movida, blitz nei locali: controllate 20 attività

CasertaNews è in caricamento