rotate-mobile
Cronaca

Morto dopo volo dal balcone: identificata la vittima

In casa neanche un bigliettino che possa spiegare il gesto

E' rimasto sospeso a cavalcioni sulla balconata mentre guardava i passanti, prima di decidere di lanciarsi nel vuoto. Un volo dal terzo piano di un edificio in via Roma a Caserta ed il suo corpo esanime ed insaguinato è finito in strada. Sono stati questi gli ultimi istanti di vita di Felice B., 73 anni, originario di Caivano ma residente a Caserta, che nella serata di venerdì santo ha deciso di togliersi la vita.

Il suo corpo è stato ritrovato in strada da alcuni passanti verso le ore 20. Allertati i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. I carabinieri della compagnia di Caserta hanno vagliato la dinamica raccogliendo le testimonianze dei testimoni in zona che hanno raccontato gli ultimi istanti di vita dell'uomo.

I militari, con l'aiuto dei vigili del fuoco del Capoluogo, sono entrati nell'appartamento del 73enne. Nessun biglietto, nessun caos, tutto apparentemente ordinato ed in quell'apparente ordine Felice non ha voluto lasciare segni di sé. La salma dopo un'ispezione esterna del medico legale è stata liberata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto dopo volo dal balcone: identificata la vittima

CasertaNews è in caricamento