rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Trentola-Ducenta

Muore dopo lo schianto in scooter sulla Provinciale: Procura apre inchiesta

La vittima si è spenta durante il trasporto a Pineta Grande. Disposta l'autopsia

Dramma sulla provinciale 335, nei pressi dello svincolo di Trentola Ducenta. Un uomo di 61 anni ha perso la vita dopo l'impatto tra un'auto ed uno scooter. 

L'incidente si è verificato poco prima di mezzanotte. La vittima stava viaggiando a bordo di uno scooter, in direzione Giugliano, quando, per cause ancora in corso d'accertamento, ha impattato contro un'auto che percorreva la stessa strada. Sul posto le ambulanze del 118 e la polizia stradale. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era ancora vivo, ma in gravissime condizioni. Si è spento durante il trasporto alla clinica Pineta Grande. 

La polizia stradale di Caserta ha effettuato i rilievi, necessari a determinare la dinamica dell'incidente e valutare eventuali responsabilità. Eseguiti alcol test e drug test per gli altri coinvolti nel sinistro. I risultati si sapranno nei prossimi giorni. La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d'inchiesta ed ha disposto il sequestro della salma per l'autopsia che sarà eseguita all'istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo lo schianto in scooter sulla Provinciale: Procura apre inchiesta

CasertaNews è in caricamento