rotate-mobile
Cronaca

Addio Sandro, il sommelier con il sorriso: "Mancherai a tutti"

Si è spento Marotta dell'enoteca Perbacco. Tanti i messaggi in ricordo sui social

Mondo del vino in lutto. Si è spento a Caserta Sandro Marotta, punto di riferimento per gli appassionati di vino con la sua enoteca Perbacco nel Capoluogo. 

Una persona stimata e benvoluta da tutti. A darne notizia è stata la sorella: "Fratello mio, mancherai tantissimo sei stato un lottatore fino alla fine ma purtroppo la vita è stata ingiusta con te. Ti ricorderemo per sempre con il sorriso, quello che non mancava mai quando si passava del tempo insieme a te". 

Tanti gli attestati di affetto di amici e clienti. "Sai cosa ricorderò sempre di te? - scrive una donna -Quel tuo modo ironico di affrontare la vita. Mi mancheranno i tuoi racconti, le tue battute e la tua risata". E ancora: "Un grande dispiacere, un altro pezzo della nostra gioventù che va via. L'enoteca Perbacco era una tappa fissa dei miei sabato sera, ad inizio serata prima di andare in giro o come ultima tappa prima prima di tornare a casa. Per festeggiare qualcosa andata bene si andava da Sandro, se qualcosa non era andata per il verso giusto un bicchiere di vino e quattro chiacchiere con Sandro erano il toccasana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Sandro, il sommelier con il sorriso: "Mancherai a tutti"

CasertaNews è in caricamento