rotate-mobile
Cronaca Parete

Muore in ospedale dopo il ricovero per Covid

La donna ha lottato contro questo terribile virus ma il suo cuore ha smesso di battere in questo giorno di Pasquetta

Ancora un decesso. La comunità di Parete sta vivendo probabilmente il momento più difficile dall'inizio della pandemia. I contagi sono in continuo aumento e anche lo stesso sindaco, Gino Pellegrino, sta provando a fare tutto e di più per limitare i contagi ma ad oggi, tra focolai (come quello al supemercato Md) e continui assembramenti in giro per il paese, la situazione è ancora complicatissima da gestire. Di certo non è sfuggita di mano ma serve anche un aiuto dalla cittadinanza, che deve essere disposta a fare ancora sacrifici (ora ancora di più) per cercare di far calare i nuovi positivi in attesa di momenti migliori - magari - anche in vista dell'estate e dell'immunizzazione di altre migliaia di persone grazie ai vaccini.

Il giorno di Pasquetta è stato tristissimo per la famiglia Falco che è stata costretta a piangere la scomparsa della signora Teresa. Un lutto che ha scosso l'intera comunità e il sindaco Pellegrino che ha sottolineato come "questo maledetto virus si è portato via un’altra nostra concittadina: la signora Teresa Falco che era ricoverata da alcuni giorni a causa del Covid-19. Ci stringiamo al dolore dei familiari".

Solamente pochi giorni fa un altro decesso, di un figlio di Parete che da anni si era trasferito in Piemonte. Passerà anche questa momento negativo, ma solamente se tutti remeranno nella stessa direzione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo il ricovero per Covid

CasertaNews è in caricamento