rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Villa di Briano

Cade dall'impalcatura, Paolo muore dopo un mese di agonia

L'operaio di 29 anni si è spento a Perugia. Il cordoglio del sindaco: "Benvoluto da tutti"

Dopo oltre un mese di agonia non ce l’ha fatta Paolo Malfi, 29enne di Villa di Briano caduto da un’impalcatura mentre era al lavoro in Umbria.  Era ricoverato in ospedale da fine maggio, purtroppo le ferite riportate nell’incidente sono risultate troppo gravi.

Stando alla ricostruzione dell’accaduto Paolo sarebbe precipitato da un’altezza di circa tre metri, subendo gravi ferite alla testa. In un primo momento riportò la rottura del cranio che provocò fratture interne, sanguinamento e lesioni a vari organi. I primi a soccorrerlo furono colleghi presenti sul posto, che allertarono i soccorsi. I sanitari del 118 lo trasportano all’ospedale di Perugia con un elicottero. Da lì è iniziato un pese di speranza, che purtroppo ieri si sono interrotte. Dolore anche a Frignano, dove risiede gran parte della famiglia del giovane. 

“Una notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto ascoltare, un qualcosa di difficile da accettare. In questo caso le parole servono a poco”, ha commentato il sindaco di Villa di Briano Luigi Della Corte.

IMG-20230702-WA0021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'impalcatura, Paolo muore dopo un mese di agonia

CasertaNews è in caricamento