rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Grave lutto per il vicesindaco

Domani i funerali nella chiesa di San Martino Vescovo

Questa mattina (28 luglio), presso la clinica Villa Ortensia di Capua, è deceduto il padre del vicesindaco di Macerata Campania Giovanni Battista Di Matteo. Pasquale Di Matteo aveva 77 anni. Pochi giorni fa aveva avuto un malore e, dopo le dimissioni dall'ospedale, stava svolgendo la riabilitazione. Oggi, purtroppo, il decesso.

I funerali si svolgeranno domani (29 luglio) alle 12 presso la chiesa di San Martino Vescovo a Macerata Campania. Numerosi i messaggi di cordoglio nei confronti del vicesindaco per la grave perdita a cominciare dal Comune di Macerata Campania nelle persone del sindaco Stefano Cioffi, del presidente del Consiglio, dell'amministrazione comunale, del segretario comunale e dei dipendenti. Messaggio di cordoglio anche da parte degli iscritti di Forza Italia, dell'associazione Maria SS. dell'Arco (comitato e soci), del direttivo dell'Ats Le Mani Unite, nonché di numerosi cittadini.

Domani familiari e amici si stringeranno al vicesindaco Giovanni Battista e al fratello Francesco per l'ultimo saluto al padre Pasquale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per il vicesindaco

CasertaNews è in caricamento