rotate-mobile
Cronaca Alvignano

Muore il padre dell'ex presidente della Provincia

Domenica di lutto per Angelo Di Costanzo: "E' salita in cielo la persona a cui volevo più bene in assoluto"

E' una domenica di lutto per l'ex presidente della Provincia di Caserta ed ex sindaco di Alvignano, Angelo Di Costanzo, che piange la scomparsa del caro padre Vittorio. Aveva 90 anni. A dare il triste annuncio è stato lo stesso Di Costanzo con un post sui social: "Oggi è per me la giornata più triste della mia vita, è salita in cielo la persona a cui volevo più bene in assoluto. Ciao papà".

Vittorio Di Costanzo è stato vice sindaco e assessore anziano per oltre un decennio e poi sindaco della Democrazia Cristiana per oltre dieci anni dal 1970 al 1982, quando tornó a fare il vice sindaco e l’assessore anziano fino al 1994, salvo la parentesi tra il 1985 ed il 1989 quando sindaco per un intero mandato fu il primogenito Ciro. Dal 1994 non si è più ricandidato, avendo passato il testimone al figlio secondogenito Angelo.

Tantissime sono le attestazioni di cordoglio arrivate in queste ore all'ex presidente della Provincia e ai suoi familiari. I funerali si terranno lunedì 30 novembre, alle 15, presso la chiesa San Pietro e Paolo di Alvignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore il padre dell'ex presidente della Provincia

CasertaNews è in caricamento