rotate-mobile
Cronaca Conca della Campania

Muore in ospedale dopo lo schianto in auto | LE FOTO

La Procura ha disposto il sequestro dei veicoli e delle cartelle cliniche

Muore presso l'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca O.D.R., 92enne di Sessa Aurunca coinvolto in un incidente stradale insieme al figlio avvenuto sabato in tarda mattinata. 

Il figlio della vittima, con la moglie ed il padre a bordo della loro Fiat Punto percorrevano la strada provinciale Conca-Le Cave che collega Conca della Campania e Roccamonfina ed in una curva pericolosa in località Potete ha perso il controllo del veicolo impattando contro una Lancia Ypsilon che sopraggiungeva dall'opposto senso di marcia. 

L'incidente sulla provinciale Conca - Le Cave

L'impatto non è stato particolarmente violento. Immediati gli intervento del 118 e del comandante Capezzuto della Polizia Municipale di Conca della Campania. Il giovane conducente della Lancia è stato trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese con lesioni lievi guaribili in 7 giorni, padre e figlio invece sono stati trasportati presso l'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. 

P.D.R. ha riportato lesioni lievi giudicate guaribili in 3 giorni, invece il cuore del padre, già compromesso da una cardiopatia, ha smesso di battere alle 3 di questa notte. La causa del decesso è arresto cardiocircolatorio che secondo primi accertamenti non sarebbe imputabile alle lesioni derivanti dal sinistro. La salma è stata traslata presso l'Istituto di medicina legale di Caserta per effettuare l'esame autoptico. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro dei veicoli e delle cartelle cliniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo lo schianto in auto | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento