rotate-mobile
Cronaca Vitulazio

E' morto il maestro Giovanni Aiezza

Domani alle 16.30 l'ultimo saluto: tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia

Ad appena 54 anni si è spento il maestro Giovanni Aiezza, musicista di Vitulazio che sarà salutato per l'ultima volta domani alle 16.30 nella chiesa di Santa Maria dell'Agnena proprio a Vitulazio. L'artista del trombone si è spento troppo in fretta, circondato dall'affetto dei propri cari. 

La Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni ha voluto ricordare colui che "ha diretto la storica banda musicale del Villaggio dei Ragazzi negli anni dal 2011 al 2015. Il nostro più profondo cordoglio alla famiglia".

Anche la banda di musica di Ischia lo saluta: "Abbiamo avuto la fortuna e l'onore di conoscerti, di ospitarti sulla nostra isola, di meravigliarci delle tue capacità musicali straordinarie, di collaborare con un eccellente professionista umile e silenzioso, lo dimostra questa foto dove ti sei offerto di suonare il susafono poiché mancò all'improvviso un bassista: "Datemi un basso me la vedo io". Riposa in Pace M°Giovanni Aiezza, ti accolgano gli Angeli del Paradiso". 

"Il Presidente, il Direttore, tutto il personale docente e tecnico-amministrativo, gli studenti tutti e l’intera comunità del “Nicola Sala” esprimono le più sentite condoglianze per la dipartita del M° Giovanni Aiezza, stimato ed apprezzato docente per tanti anni al Conservatorio di Benevento, stringendosi commossi al dolore dei familiari", il saluto della Sinfonica Benevento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il maestro Giovanni Aiezza

CasertaNews è in caricamento