rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Malore dopo il bagno: muore sulla spiaggia

La tragedia nel primo pomeriggio di oggi

Accusa un malore uscito dall'acqua, si accascia sul bagnasciuga e spira. E’ stata questa la sequenza dei tragici momenti in cui ha perso la vita poco dopo le 13 un uomo di 50 anni, napoletano, in vacanza presso un villaggio a Baia Felice.

L’uomo stava trascorrendo una giornata al mare in famiglia sulla spiaggia libera: si era gettato in acqua per un bagno; all'uscita dall'acqua ha iniziato a giocare con i nipotini quando ha accusato un malore. In pochi secondi si è accasciato sul bagnasciuga e poco dopo è spirato. La morte è sopraggiunta in pochi minuti.

Il personale del lido ubicato nei pressi ed un infermiere presente sulla spiaggia hanno prestato il primo soccorso al 50enne, praticando un lungo massaggio cardiaco in attesa dell'ambulanza. Il 118, accorso munito di defibrillatore, aveva il proposito di rianimare l’uomo, oramai privo di sensi, ma non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Una morte improvvisa avvenuta tra lo sgomento dei presenti e la disperazione dei familiari. Presenti i carabinieri della stazione di Cellole. La salma è ancora sul bagnasciuga in attesa di esser traslata presso l'istituto di medicina legale di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore dopo il bagno: muore sulla spiaggia

CasertaNews è in caricamento