rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Addio Luigi, il giovane sub morto in mare

Il ricordo dell'associazione: "Vicini al dolore della famiglia"

Dramma in mare: Luigi, un sub 33enne originario di Pozzuoli, è morto durante una delle sue tante immersioni. La tragedia si è consumata nella notte di martedì scorso nei pressi della Grotta del Turco a Gaeta. Il corpo del giovane sub è stato ritrovato mercoledì mattina, incastrato in una cavità sotterranea nel tratto di mare antistante il Santuario della Montagna Spaccata.

A recuperare la salma sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto, dopo che un amico di Luigi aveva contattato i soccorsi segnalando la sua scomparsa. Il corpo esanime del 33enne, dopo il recupero in mare, è stato prontamente trasportato a bordo di una motovedetta sulla banchina antistante la sede della stessa Capitaneria di Porto dove è intervenuto il medico legale che ha proceduto all'identificazione. La Procura di Cassino ha disposto l’autopsia e aperto l’inchiesta per verificare le cause del decesso.

La scomparsa della giovane sub di Pozzuoli ha scosso profondamente l'intera cittadina partenopea, ma anche la città di Castel Volturno ed in particolar modo i residenti di Ischitella dove Luigi era molto conosciuto. A ricordare il 33enne è l'associazione Ischitella Sarà che sui social scrive: "Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia Cuozzo, per la gravissima perdita. Ciao Luigi veglia sulla tua famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Luigi, il giovane sub morto in mare

CasertaNews è in caricamento