rotate-mobile
Cronaca Capua

Muore dopo lo schianto, festa sospesa per lutto

Gli organizzatori della kermesse: "Vicini al dolore della famiglia Mauro". Tanti messaggi sulla bacheca di Simone

La seconda edizione di "Volturno in Festa" è stata sospesa per la morte di Simone Mauro, il 24enne di Capua spirato nel corso della notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull'Appia, tra Capua e Vitulazio.

A comunicarlo sono stati gli organizzatori della kermesse, l'associazione "Amici del Volturno", che hanno reso noto come lo stop alla manifestazione sia stato un atto dovuto per il "grave lutto che ha colpito la famiglia Mauro per la perdita prematura del proprio caro figlio. Esprimiamo vicinanza al dolore della famiglia". 

In queste ore decine di amici stanno lasciando messaggi sulla bacheca del giovane. Un ragazzo benvoluto per le sue attività anche nel sociale ed il suo legame alla città di Capua. "Sei stato un angelo su questo mondo e adesso lo sarai dal paradiso", scrive un amico. "Qualsiasi parola è superflua, non servirà a riportarti indietro, voglio ricordarti col sorriso, una cosa che ti ha sempre contraddistinto e voglio ricordare solo i bei momenti passati insieme, sembra una vita fa", dice un altro ancora. 

Intanto il magistrato di turno ha disposto l'autopsia dopodiché si potrà procedere con i funerali. L'intera comunità capuana è sotto shock per la scomparsa di un suo figlio che, come attestano le testimonianze, resterà "nei cuori di chi ti ha conosciuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo lo schianto, festa sospesa per lutto

CasertaNews è in caricamento