rotate-mobile
Cronaca Frignano

Il dolore degli amici nel giorno dell'ultimo abbraccio: "Saverio vive"

I ragazzi hanno indossato magliette con una scritta per i funerali del 17enne

"Saverio vive". E' la frase scritta sulle magliette che decine di ragazzi hanno indossato all'esterno della chiesa di Frignano dove si sono tenuti i funerali di Saverio Magliulo, il 17enne scomparso in un terribile incidente stradale ad Aversa.

Una intera popolazione si è mobilitata per l'ultimo saluto al giovane che ha perso troppo in fretta la propria vita. Un migliaio di persone hanno accompagnato la bara bianca all'uscita dalla chiesa con quei palloncini bianchi che hanno seguito Saverio volare verso il cielo tra la disperazione di tutti coloro che lo volevano bene.

Don Luigi, durante l'omelia, l'ha ricordato come "un ragazzo sempre col sorriso, generoso e un figlio della nostra città. Mancherà a tutti, e la dimostrazione della sua bontà arriva dall'enorme presenza di persone qui a salutarlo per l'ultima volta. Una tragedia assurda, in questo momento serve essere vicini ai genitori colpiti da un lutto così profondo. Bisogna affidarsi alla fede e sperare nella resurrezione affidata a Dio".

Funerali Saverio Magliulo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dolore degli amici nel giorno dell'ultimo abbraccio: "Saverio vive"

CasertaNews è in caricamento