rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Figlio muore in un incidente a 21 anni, il padre: “Aiutami ad andare avanti”

Lo straziante messaggio postato sui social. “Hai lasciato un vuoto che non potrà mai essere riempito”

“Aiutami ad andare avanti”. E’ il messaggio che il papà di Michele Cerrone, il 21enne morto in ospedale dopo il drammatico incidente in auto in cui aveva già perso la vita l’amico 18enne Francesco Fucci, ha lanciato al figlio tramite un post su Facebook. 

“Figlio mio - ha scritto papà Pietro - mi hai lasciato un vuoto che non potrà mai essere riempito. Mi hai dato tante soddisfazioni, mi hai riempito di orgoglio, abbiamo litigato, gioito, riso, pianto, discusso e fatte tante cose insieme. E tante ancora erano i progetti che dovevamo realizzare. Sei andato via da noi per essere un angelo, ma resta il fatto che il mio cuore non potrà più guarire da questo dolore. A tavola vedere il tuo posto vuoto, la tua stanza senza di te. Mi darò forza per andare avanti. Però ti chiedo angelo mio di aiutarmi ad andare avanti”.

Michele Cerrone era stato ricoverato in ospedale dopo il drammatico incidente di martedì scorso in via Occidentale a Castel Volturno. Dopo il violento impatto, Francesco Fucci, 18 anni, morì sul colpo. Cerrone, insieme ad altri due ragazzi, furono soccorsi e portati in ospedale. Le condizioni del 21enne però sono peggiorate fino al decesso avvenuto nelle prime ore di sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio muore in un incidente a 21 anni, il padre: “Aiutami ad andare avanti”

CasertaNews è in caricamento