rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Morto il fratello del sindaco, l'Ugl: "Perdiamo un amico d'oro"

Il dolore di Espugnato e Palumbo per la scomparsa di Pasquale De Filippo

Questa mattina un grave lutto ha scosso la città di Maddaloni: è deceduto il fratello del sindaco Pasquale De Filippo, anche presidente della squadra di Basket serie B. Sono tante le dimostranze di affetto e condoglianze da parte di chi lo ha conosciuto, amato e stimato.

La UGL si stringe attorno alla famiglia De Filippo Il segretario cittadino UGL - UTL di Caserta Giuseppe Espugnato e il segretario provinciale Ferdinando Palumbo si stringono attorno alla famiglia De Filippo per la grave e prematura perdita dell’amico Pasquale.

“Questa mattina è venuto a mancare il fratello del sindaco. Persona rispettabile e sempre disponibile e sorridente – ha dichiarato il segretario Espugnato – Amico di tutti, impegnato attivamente nello sport ed un uomo di altri tempi. Per me un amico, un fratello una persona con la quale era sempre un piacere dialogare, molto vicino alla UGL. La città di Maddaloni ha perso un figlio e noi cittadini un amico d’oro. Buon viaggio Pasquale che la terra ti sia lieve”, ha concluso amareggiato Espugnato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il fratello del sindaco, l'Ugl: "Perdiamo un amico d'oro"

CasertaNews è in caricamento