Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Baia e Latina

Muore folgorato a 20 anni mentre fa la doccia

Il pubblico ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma

Giovane di 20 anni muore folgorato a Baia e Latina: il magistrato dispone l'autopsia. La comunità è sconvolta dalla tragica morte di Giuseppe Valletta, un giovane di 20 anni che ha perso la vita ieri mattina in circostanze ancora da chiarire. Il pubblico ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma e il suo trasferimento presso l'istituto di medicina legale di Caserta per accertare le cause esatte del decesso.

Secondo le prime informazioni raccolte in paese, Giuseppe sarebbe stato fulminato da una scarica elettrica mentre faceva la doccia. Il giovane si stava preparando per partecipare al matrimonio di una cugina quando è avvenuta la tragedia. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, intervenuti con un'ambulanza del 118, per Giuseppe Valletta non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, per avviare le indagini e fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore folgorato a 20 anni mentre fa la doccia
CasertaNews è in caricamento